TP-Link Corporate Profile

Profilo Azienda

PANORAMICA

Fondata nel 1996, TP-LINK è diventata uno dei leader mondiali nella produzione di prodotti di networking SOHO e SMB, offrendo soluzioni innovative e di successo al mercato. Al 1° posto nella produzione di prodotti WLAN, TP-LINK opera in oltre 120 paesi e soddisfa le esigenze di decine di milioni di consumatori a livello mondiale.

TP-LINK è costantemente impegnata nello sviluppo dei propri prodotti, servizi e relazioni coi consumatori attraverso iniziative R&D per garantire sempre la migliore qualità. La fedeltà dei clienti viene costantemente rinforzata attraverso l'interazione, l'impegno e il feedback.

Grazie al successo di TP-LINK a livello globale, l'azienda si è guadagnata riconoscimento e rispetto, dimostrando costantemente qualità e impegno. TP-LINK continua a sviluppare prodotti di successo e ad offrire un'ampia gamma di soluzioni di networking come router, adattatori, telecamere, switch e molti altri dispositivi per connettersi alla rete domestica o dell'ufficio in modalità wireless e via cavo.

Attraverso innovazioni sia tecnologiche che creative, TP-LINK continua a crescere con l'obiettivo di entrare nei primi 3 produttori di soluzioni networking al mondo. Mentre continua ad accrescere la propria quota di mercato globale, TP-LINK non smetterà mai di cercare opportunità per progredire nel mondo del networking e dell'innovazione.

TP-LINK - The Reliable Choice.