Paint Your Home In Wi-Fi

Sistema Wi-Fi Whole-Home


  Vivi l'esperienza Deco
 

Una vita connessa senza interruzioni

Deco è la soluzione Wi-Fi whole-home con il massimo livello di affidabilità, che porta un segnale Wi-Fi veloce, stabile e senza interruzioni in tutta la casa sfruttando la potenza di 3 differenti unità AC1300, per una copertura fino a 4.500 metri quadri. Deco inoltre è semplice da configurare e cresce all'aumentare delle unità che posizioni in casa.

Router Deco

Router tradizionale con Range Extender

Lascia che Deco si occupi di tutto

Deco è semplice da configurare. Sarà sufficiente scaricare l'app e Deco individuerà la migliore collocazione per massimizzare la copertura Wi-Fi.

 

 

Un quadro completo di funzionalità

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

HomeCareTM

HomeCare offre a Deco la più completa sicurezza possibile per un sistema Wi-Fi whole-home .

Funzioni HomecareTM

  • Parental Control

    Ti permette di gestire i contenuti e controllare quando ogni dispositivo è connesso a internet.

  • Antivirus integrato per 3 anni

    Protegge tutti i dispositivi connessi da virus e malware.

  • Report di utilizzo

    Visualizza un report mensile con dettagli di utilizzo, contenuti bloccati e minacce alla sicurezza bloccate.

  • QoS (Quality of Service)

    Ti permette di attribuire la priorità a dispositivi ed applicazioni per aumentare velocità e performance.

MAGGIORI DETTAGLI

Setup Semplice

Deco ti aiuta a trovare il migliore posizionamento per ottimizzare la copertura Wi-Fi.

Speed Test

Verifica la velocità di upload e download della tua rete per ottenere sempre il massimo.

ART (Adaptive Routing Technology)

Selezione automatica del percorso di connessione più veloce a seconda della posizione del dispositivo rispetto all'unità Deco.

Supporto

Servizio di supporto dedicato.

Wi-Fi sempre al massimo

Deco è la soluzione Wi-Fi whole-home che rende la tua rete infallibile, a prescindere dalla grandezza e dalla composizione della tua abitazione. Infatti crea una rete Wi-Fi unificata in modo che tu possa restare connesso mentre ti sposti per casa.

M5

Il primo sistema Wi-Fi whole-home con una totale affidabilità e sicurezza.

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
 
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Funzionalità

TP-Link ARTTM
(Adaptive Routing Technology)

La migliore connessione. Sempre. Ovunque.

La tecnologia ART sceglie automaticamente il percorso più veloce in base al posizionamento dei dispositivi connessi rispetto alle unità Deco. Non importa dove tu sia, avrai sempre la migliore connessione possibile, il tutto con un singolo SSID (nome network). Sia su 2.4 GHz che su 5 GHz, la tecnologia ART indirizza i tuoi dispositivi sulla giusta banda a seconda dell'utilizzo che ne stai facendo. Con ART, sei libero di muoverti per tutta casa mentre stai guardando un film in streaming, giocando, scaricando file e navigando — tutto sfruttando una rete Wi-Fi senza soluzione di continuità.

 
  • Ottimizza automaticamente la tua rete Deco Wi-Fi
  • Connette automaticamente i tuoi dispositivi all'unità Deco che massimizza le performance
 

TP-Link HomeCareTM

Whole-Home Wi-Fi. Whole-Home security.

HomeCare powered by Trend Micro protegge giornalmente ogni device connesso alla tua rete da qualsiasi minaccia. AV-TEST, un istituto di test indipendente, lo posiziona al primo posto in classifica nelle categorie protezione, usabilità e performance. Gestisce ogni giorno otto miliardi di URL che possono influire sui prodotti Wi-Fi, quali computer, smartphone, smart lock e telecamere IP.

Quando vengono pubblicati nuovi URL dannosi, li blocca entro 15 minuti. Un sistema di difesa trifase blocca le minacce pericolose e i siti di phishing, ferma gli attacchi ed isola i dispositivi infetti. Per meglio proteggere la rete da virus e malware, Deco si aggiorna automaticamente e fornisce sistemi di Parental Control potenti e facili da usare.

MAGGIORI DETTAGLI
  • HomeCare powered by Trend Micro (del valore di $360) compreso gratuitamente per 3 anni
  • Parental Control
  • Possibilità di impostare dei limiti di tempo alla navigazione personalizzati per utente
  • Possibilità di interrompere la navigazione internet di un utente
  • Controllo della rete da remoto
  • Report di utilizzo
  • Possibilità di creare Backlist
  • Supporto Tecnico dedicato
 

Deco Mobile App: gestione semplice da remoto

Ottimizza la velocità dei tuoi dispositivi!

Deco Mobile App ti semplifica la vita. L’applicazione ti dà la possibilità di assegnare priorità ai dispositivi per incrementare la velocità e le performance, tutto dallo smartphone.

 
  • Dare la priorità a dispositivi e applicazioni per migliorare le performance
  • Condividere le informazioni Wi-Fi della guest network
  • Risolvere i problemi, verificare la velocità ed eseguire la diagnostica
  • Monitorare il traffico dei singoli dispositivi
 

Specifiche tecniche

Tutto è nella cura dei dettagli

 
  • Quad-core CPU
  • Wireless: 400 Mbps a 2.4 GHz + 867 Mbps a 5 GHz
  • 4 antenne interne per ogni unità Deco
  • 2 Porte Gigabit per ogni unità Deco
  • 1 Porta USB Type-C per ogni unità Deco
  • Compatibile con IPv6 (Internet Protocol version 6)
  • Dimensioni: 120 mm di diametro x 38 mm di altezza
  • Bluetooth 4.2

Comparazione

    Deco M5 Eero Luma Google WiFi
Wi-Fi MU-MIMO        
Auto Path Selection        
AP Steering        
Band Steering        
Beamforming        
 
Facilità di Utilizzo Mobile App        
Bluetooth Onboarding        
Location Assistant        
Speedtest        
Device List        
Easy Guest Wi-Fi Sharing        
 
Software & Security Network Scanning        
Antivirus        
Firewall Security        
QoS (By Device)        
QoS (By Application)        
Device Activity Report        
Parental Controls (Time Restrictive)        
Parental Controls (URL Filtering)        
Monthly Usage Reports        
Auto FW Update        
 

*Comparazione basata sulle informazioni di prodotto disponibili in data 4/12 2017.

 

Inizia a vivere l'esperienza Deco

M5

Deco è un Sistema Wi-Fi whole-home che cresce con te.

 
 
 
 

Setup &
Requisiti

Guarda il Video

Semplice con l'App Deco!

Scarica l'App e lascia che ti guidi verso il miglior punto dove posizionare Deco, per un’esperienza di configurazione più intuitiva che mai!

Requisiti di Sistema

  • Android 4.3 o successivi
  • iOS 8.0 o successivi
  • Bluetooth 4.0 o successivi
  1. 1 Deco app scaricabile dall' Apple App Store o da Google Play.
  2. 2 Crea una TP-Link ID per registrarti sull'app Deco.
  3. 3 Segui le istruzioni sull'app per configurare la tua prima unità Deco.

 

FAQ

Prima di acquistare

 
 

Cos'è un Sistema Wi-Fi Whole-Home Deco?

Perfetto per le case che necessitano della massima copertuta Wi-Fi e fornire ad ogni utente velocità e semplicità d'uso, Deco rimpiazza router e range extender con un sistema Wi-Fi intelligente composto da più unità che operano in modo integrato. Deco propaga una sola rete in tutta casa tua, facendoti vedere un solo nome di rete wireless da utilizzare con una sola password di rete. Ti assicura la miglior connessione per tutti i tuoi dispositivi quando ti sposti da una stanza all'altra, così puoi giocare, fare streaming o navigare in tutta tranquillità. In pochi minuti l'intuitiva app Deco ti guiderà nel processo di configurazione, facendo si che ogni unità sia operativa e tutti i tuoi dispositivi connessi e online. Deco fornisce la migliore connessione Wi-Fi per la tua casa.

 

Quante unità Deco mi servono? Sono tutte uguali?

Il Sistema Wi-Fi Deco Whole-Home di TP-Link include 3 unità Deco identiche che possono essere posizionate in qualsiasi luogo della tua casa che vuoi coprire in Wi-Fi. Durante la prima configurazione sceglierai un'unità Deco che sarà l'unità principale. La connetterai al tuo modem per dare accesso a Internet alla tua casa. A partire da qui, posizionerai le unità Deco aggiuntive nelle stanze, e ogni unità Deco verrà rilevata e configurata automaticamente dalle altre per creare un sistema Wi-Fi integrato.

 

Anche se puoi usare una singola unità Deco come un router stand-alone, Deco funziona meglio quando opera con più unità come parte di un sistema. Un Sistema Wi-Fi Deco Whole-Home copre fino a circa 4.500mq., e la maggior parte delle case può essere coperta efficacemente dal kit Deco composto da 3 unità. Per una maggiore copertura puoi aggiungere fino a 7 unità Deco alle 3 iniziali.

 

Quante unità Deco posso avere a casa mia?

Un kit Deco Wi-Fi Whole-Home include più unità per coprire le case di media dimensione. Se hai una casa di grandi dimensioni e vuoi coprirla efficacemente in Wi-Fi, puoi usare fino a 10 unità Deco nella stessa rete.

 

Quanti dispositivi si possono collegare ad una rete Deco?

Il numero di dispositivi client che si può connettere in contemporanea dipende dal tipo di dispositivo e dall'uso che ne viene fatto. Deco può supportare fino a 64 dispositivi connessi fra prodotti IoT, smart TV, smartphone, tablet e periferiche, come le stampanti wireless.

 

Posso usare Deco con il mio ISP (gestore Internet) attuale?

Attualmente Deco supporta 3 diversi tipi di connessione: PPPoE, IP Statico e IP Dinamico.

 

Deco può rimpiazzare il mio modem o il mio router?

Deco è progettato per rimpiazzare la maggior parte dei router ad uso domestico. Se la tua connessione Internet richiede un modem, puoi utilizzare Deco alle spalle del modem esistente.

 

Che cos'è un modem? Come posso fare interagire Deco con un modem esistente?

Un modem è un dispositivo che connette casa tua a Internet. Vi sono 3 tipi di modem:

  • Un modem DSL ha una porta RJ11 per connettersi ad una linea telefonica.
  • Un cable modem fornisce accesso Internet tramite un cavo coassiale.
  • Un modem router o gateway è una combinazione di un modem e un router.
 

Se hai un modem DSL o cable, Deco selezionerà il tipo di connessione durante la configurazione e ti chiederà di immetterlo se necessario. Se non hai un modem, verifica se puoi accedere a Internet direttamente tramite una connessione Ethernet.

 

Cosa devo fare se voglio usare Deco con il mio router?

Se vuoi utilizzare Deco con il tuo router, segui le indicazioni sottoriportate:

Imposta nome di rete wireless (SSID) e password diverse dalla tua rete corrente. Se Deco opera con lo stesso SSID potrebbero esserci dei problemi tecnici.

 

Se possibile, spegni il Wi-Fi del tuo router. Avrai quindi un solo SSID per tutta la tua rete, con minime interferenze wireless. Questo ti consentirà di avere una connessione Internet affidabile e di effettuare roaming senza perdita di connessione.

 

Se il tuo router ti viene fornito dal tuo ISP (gestore Internet), verifica con il tuo ISP come si può spegnere il wireless del router stesso. Lo ISP può anche darti indicazioni su come configurare il dispositivo in modalità bridge.

 

Quali funzioni supporta Deco?

Attualmente Deco supporta UPnP, IPv6, VPN Passthrough, IGMP Proxy e Snooping e altre ancora. Puoi saperne di più sulle funzioni nella app Deco.

 

Dove sarà disponibile Deco?

Deco sarà disponibile innanzitutto negli USA e in Canada. A breve Deco sarà disponibile in Europa e in parte dell'Asia.

Quando configuri

 
 

Come posso configurare Deco? Guarda il Video

Assicurati che il tuo dispositivo Android o iOS abbia accesso a Internet tramite dati cellulari o Wi-Fi, quindi segui i seguenti passi:

  • Scarica l'app Deco da App Store o Google Play.
  • Scrivi un ID TP-Link nella app Deco.
  • Segui le istruzioni della app per configurare la tua unità Deco primaria.
  • Segui le istruzioni per aggiungere unità Deco aggiuntive alla tua rete.
  • Connetti i tuoi dispositivi wireless alla tua rete Deco.
  • Fatto!
 

Quali dispositivi wireless posso usare per configurare e gestire la mia rete Deco?

I dispositivi iOS e Android sono supportati. Devono supportare Bluetooth 4.0 o superiore.

 

Requisiti:

iOS 8.0 o superiore; Android 4.3 o superiore

 

Mi serve un accesso Internet quando configuro Deco per la prima volta?

Si, serve un accesso Internet per scaricare l'app e per fare il login iniziale o per avviare il processo. Dopo che hai fatto login, puoi fare a meno dell'accesso Internet.

 

Cos'è un ID TP-Link?

Un ID TP-Link ti permette di gestire la tua rete domestica e i tuoi dispositivi con un singolo account, usando app quali Tether, Kasa e Deco. Con un ID TP-Link, non dovrai più ricordarti svariate username e password. Creane uno adesso con il tuo indirizzo email per cominciare a gustarti Deco.

 

Perchè TP-Link mi chiede il mio indirizzo email?

Il tuo indirizzo email verrà usato per:

  • Verificare il tuo account.
  • Resettare la tua password
  • Gestire da remoto la tua rete Deco
 

Perchè non riesco ad iscrivermi?

Potrebbe dipendere da più cause. Verifica:

  • Di avere un accesso Internet.
  • Di avere immesso indirizzo email e password validi.
 

L'indirizzo email che hai immesso potrebbe essere stato già registrato. Prova a fare login.

 

Cosa posso fare se ho dimenticato la password del mio ID TP-Link?

Nella pagina di login, fai clic su Password Dimenticata (Forgot Password) e segui le istruzioni per resettare la tua password.

 

Come posso cambiare l'indirizzo email legato al mio ID TP-Link?

Puoi cambiare l'indirizzo email legato al tuo ID TP-Link quando il tuo account è in login. Spostati da sinistra a destra, vai su Account > Email e immetti la password del tuo ID TP-Link. Segui le istruzioni per cambiare il tuo indirizzo email.

 

Che differenza c'è fra un account owner e l'account manager?

Ogni Deco ha un solo owner con autorità completa di gestione della rete, inclusi l'aggiunta e la rimozione degli account manager.

 

Lo owner può assegnare fino a 8 account manager per una singola rete Deco. I manager possono anche rimuovere se stessi dalla rete Deco, ma non possono aggiungere o rimuovere unità Deco.

 

Posono più account gestire contemporaneamente una rete Deco?

Al momento un solo account per volta può essere loggato alla app Deco. Se fai login quando è usato un altro account per gestire la rete, il nuovo account butterà fuori quello vecchio.

 

Come posso trovare una posizione adatta per il mio Deco?

Posizionare le tue unità Deco è molto importante per avere un Wi-Fi veloce e affidabile. L'app Deco ti guiderà nel trovare i luoghi migliori dove posizionare le tue unità Deco rilevando e analizzando intensità del segnale e velocità di comunicazione fra le unità Deco.

 

Cosa posso fare se non viene rilevata una nuova unità Deco?

Segui i seguenti consigli:

  • Assicurati che la tua unità Deco sia accesa e il LED blu lampeggiante.
  • Avvicina il tuo smartphone all'unità Deco provando ad aggiungerlo.
  • Resetta la tua unità Deco premendo il tasto RESET fino a quando il LED diventa giallo.
 

Cosa posso fare se fallisce la sincronizzazione quando aggiungo un Deco?

Ciò potrebbe essere causato da una comunicazione instabile fra le unità Deco. Riprova. Prova a resettare la tua unità Deco o posizionala più vicino all'unità Deco primaria per avere una maggiore intensità di segnale.

 

Come posso cambiare nome di rete (SSID) e password?

Tappa il pulsante Menu nel angolo inferiore destro della app Deco, poi tappa Impostazioni Wi-Fi. Puoi cambiare SSID e password della rete principale e della rete ospiti.

 

Posso gestire da remoto la mia rete Deco?

Certo! Dopo che hai legato le unità Deco ad un ID TP-Link, gli utenti possono gestire una rete Deco sia in remoto che in locale tramite la app Deco dei loro smartphone o tablet.

 

Cosa posso fare se non posso gestire da remoto la mia rete Deco?

1) Non posso trovare Deco.

Se non puoi trovare la tua rete Deco e sei lontano, fai controllare da chi può vederli fisicamente che Deco sia acceso e connesso correttamente al modem (se ce n'è uno) mediante un cavo Ethernet. I LED devono essere accesi. Se non lo sono, spegni e riaccendi il tuo modem per riavviare la tua connessione Internet. Se ancora non funziona, riavvia l'unità Deco primaria.

 

2) Qualcosa non va nel tuo dispositivo wireless.

Verifica che il tuo dispositivo mobile sia connesso a Internet. Se Internet non è disponibile, vai sulle impostazioni del tuo dispositivo wireless e collegalo a Internet usando la connessione cellulare o Wi-Fi.

 

Spiegazione Dashboard app Deco.

Quando sei loggato alla app Deco e hai configurato le tue unità Deco, apparirà la pagina della Dashboard.

 

In cima alla Dashboard c'è lo stato della rete, dove puoi trovare le unità Deco e le loro posizioni. Tappa l'icona per vedere le informazioni dettagliate riguardo un'unità Deco, o per rimuoverla dalla rete.

 
  • Fai clic su Aggiungi per espandere la tua rete Deco.
  • I risultati dello Speedtest sono nella parte centrale dello schermo. Usali per verificare la velocità di upload e download corrente fornita dal tuo ISP.
  • Puoi trovare i dispositivi connessi alla rete vicino al fondo dello schermo. Tappa per vedere le informazioni dettagliate di ogni dispositivo.
  • Nell'angolo inferiore destro c'è il l'icona Menu. Tappalo e imposta Parental Control, QoS e altre funzioni.

Il Centro Messaggi lo trovi nell'angolo superiore destro in forma di busta e fornisce notifiche riguardo i nuovi dispositivi, gli aggiornamenti Deco, report mensili e altro ancora.

Se capita qualche difficoltà

 
 

C'è qualcosa che non va con la mia unità Deco primaria.

Le unità Deco primaria ed estensioni hanno i LED lampeggianti in rosso: Verifica che il cavo Ethernet sia connesso correttamente al modem, poi spegni e accendi il modem, attendi per 2-3 minuti fino a quando i LED Deco tornano ad esere verde fisso.

 

Fai un doppio controllo del tuo account PPPoE. Se stai usando una connessione PPPoE, verifica che le tue username e password siano corrette.

 

Spegni e riaccendi il tuo Sistema Deco Wi-Fi Whole-Home.

 

C’è qualche problema con le mie unità estensione Deco.

  • Riavvia l'unità estensione Deco.
  • Cerca un luogo più vicino. Se l'unità Deco primaria ha il LED verde fisso ma l'unità estensione Deco lampeggia in rosso, avvicinala all'unità Deco primaria.
  • Eliminala e riaggiungila tramite l'app Deco.

Se il problema persiste, contatta il nostro supporto tecnico.

 

C’è qualche problema con l'app Deco.

  • Assicurati che il tuo dispositivo wireless abbia un accesso Internet, cellulare o Wi-Fi.
  • Esci dalla app Deco e rilanciala.
  • Assicurati di fare login usando il tuo ID TP-Link. Puoi anche provare a fare logout dal tuo ID TP-Link e rifare login.
  • Assicurati di stare usando sempre l'ultima versione della app Deco.
  • Se il problema persiste, puoi provare a disinstallare e poi reinstallare la app Deco, spegnendo e poi riaccendendo il tuo smartphone o tablet.

Assistenza Ulteriore

 
 

Come posso resettare o riavviare il mio Sistema Deco Wi-Fi Whole-Home?

Puoi resettare o riavviare il tuo Sistema Deco Wi-Fi Whole-Home fisicamente o tramite la app Deco.

 

Resetta un'unità Deco:

Tappa nella Dashboard della app Deco l'unità Deco che vuoi resettare, quindi tappa il pulsante nell'angolo superiore destro. Fai clic su Rimuovi per resettare l'unità Deco, altrimenti puoi premere il tasto Reset sotto l'unità Deco per resettarla.

Consiglio: Se vuoi resettare tutte le unità Deco tramite l'app Deco, è meglio rimuovere prima le unità espansione e per ultima l'unità primaria.

 

Riavvia la tua unità Deco:

Nella Dashboard della app Deco tappa l'unità Deco che vuoi riavviare, poi tappa il pulsante nell'angolo superiore destro. Fai clic su Riavvio per riavviare l'unità Deco. Alrimenti puoi disalimentare e rialimentare l'unità Deco per riavviarla.

 

Che tipo di messaggi mi invia la app Deco?

Il Centro Messaggi ti permette di vedere messaggi importanti ai quali puoi accedere quando vuoi tappando il pulsante Centro Messaggi nell'angolo superiore destro della app. Vengono inviati 3 tipi di messaggi: nuovo dispositivo, aggiornamento firmware e report mensile.

 

Posso modificare le impostazioni di notifica?

Si. Nel Menu, tappa Avanzate e seleziona Notifiche. Abilita o disabilita il tipo di notifiche secondo i tuoi desideri.

 

Cos'è una rete ospiti?

Una rete ospiti permette a chi visita casa tua di accedere a Internet senza collegarsi alla tua rete privata. I dispositivi wireless collegati ad una rete ospiti non hanno accesso alle risorse condivise nella rete principale, e così si garantiscono sicurezza e privacy della rete principale.

 

Come posso abilitare una rete ospiti e condividerla con altri?

Tappa il pulsante Menu nell'angolo inferiore destro della app Deco e poi tappa Impostazioni Wi-Fi. Sposta su On Rete Ospiti per abilitarla. Tappa il pulsante Condividi nell'angolo superiore destro o seleziona Rete Ospiti nel tuo dispositivo wireless per condividerla tramite SMS o email.

 

Puoi condividere la tua rete principale con altri dispositivi nella stessa maniera.

 

Come posso lanciare uno speed test?

Tappa semplicemnte la sezione Speedtest per lanciare un test. Il risultato dell'ultimo test lo trovi nella tua dashboard. Il rislutato descrive la velocità dati in download e in upload. Inoltre la app Deco mostra i commenti della velocità di rete Internet.

 

Tieni presente che il risultato del test è condizionato da vari fattori come distanza, traffico di rete, etc.

 

Posso spegnere i LED di notte?

Si. Tappa Controllo LED nel Menu Avanzate. Sposta su On la Modalità Notte e specifica il periodo di spegnimento. Il LED si spegnerà automaticamente durante il periodo selezionato.

 

Che significato hanno i diversi colori dei LED?

Guarda la seguente tabella per controllare lo stato del LED:

 

Descrizione Colori

Giallo Fisso — L'unità Deco si sta avviando.

Blu Lampeggiante — L'unità Deco è pronta per il setup.

Blu Fisso — L'unità Deco sta facendo il setup.

Verde Fisso — L'unità Deco è connessa a Internet e funziona correttamente.

Rosso — È insorto qualche problema. Controlla la app Deco per i dettagli.

 

Come posso aggiornare il firmware Deco e perchè dovrei aggiornarlo?

Quando è disponibile un firmware aggiornato, il tuo centro messaggi ti invierà una notifica nella app Deco. Fai l'aggiornamento oppure tappa Aggiorna Deco nel Menu. Se trovi una nuova versione, tappa Aggiorna per iniziare l'aggiornamento.

 

Un firmware aggiornato ti fornisce prestazioni di rete maggiori e più stabili, pertanto ti consigliamo di aggiornare sempre Deco all'ultima versione di firmware.

 

La mia stampante può operare in una rete Deco?

Il Sistema Wi-Fi Deco Whole-Home ti permette di aggiungere una stampante di rete.

 

Se la tua stampante ha una porta Ethernet, connettila ad una qualsiasi porta LAN di Deco.

 

Se vuoi collegare una stampante tramite wireless, assicurati che supporti la crittografia WPA2. Usa il software di gestione della stampante per connetterla manualmente alla rete Deco. Se non sai bene come fare, contatta il produttore della stampante.

 

Cosa fa il QoS (Quality of Service) di Deco?

Il QoS (Quality of Service) ti permette di gestire le priorità delle attività online che sono più importanti per gli utenti della tua rete Deco. Sono disponibili 5 impostazioni predefinite (Standard, Gaming, Streaming, Surfing e Chatting), insieme a una modalità Custom dove puoi definire le tue priorità personalizzate. La maggior quantità della banda viene allocata per le attività online cui vuoi dare priorità, così quando c'è parecchio traffico nella rete Deco puoi continuare ad operare senza rallentamenti. Per esempio, se stai giocando online con i tuoi amici e stai avendo dei rallentamenti, puoi usare il menu principale della app Deco per andare in QoS e tappare l'impostazione predefinita Gaming.

 

QoS Dispositivo ti consente di dare priorità al dispositivo per te più importante.

Puoi impostare un orario di alta priorità durante il quale viene garantita la banda ad un dispositivo. Per esempio, se stai usando il tuo laptop per un'importante videoconferenza e vuoi evitare di perdere la linea, puoi impostare il tuo laptop in alta priorità durante l'orario della videoconferenza.

 

Posso abilitare contemporaneamente il QoS per le attività online e per dispositivo? Chi avrà priorità maggiore?

La app Deco ti permette di abilitare contemporaneamente entrambi i Qos. Considera comunque che, se c'è un conflitto di impostazioni, il QoS per attività sarà prioritario rispetto ai QoS per dispositivo.

 

Cos'è il Parental Control di Deco?

Il Parental Control ti permette di filtrare i contenuti online per i tuoi bambini, controllare quando possono accedere a Internet, limitare il tempo che possono passare online ogni giorni e tracciare i siti web che visitano e le app che usano.

 

Come posso filtrare i contenuti online per i miei bambini?

Il Parental Control ti permette di creare gruppi di dispositivi dei bambini con diversi livelli di filtro in bae all'età: Bambino, Adolescente, Ragazzo e Adulto. Le categorie che non sono appropriate al gruppo di età corrispondente sono bloccati. Puoi anche selezionare categorie aggiuntive per bloccare ogni gruppo d'età, bloccare specifici siti web e app cui non vuoi abbiano acceso i dispositivi dei bambini.

 

Posso limitare il tempo che i bambini passano online?

Si. Usa il Parental Control per impostare dei limiti giornalieri al tempo passato online dai bambini. Puoi inoltre impedire l'accesso Internet in specifici periodi di tempo. Puoi, per esempio, impedire l'accesso Internet ai loro dispositivi quando fanno i compiti o dopo che sono andati a letto.

 

Cosa include l'Antivirus di Deco?

Il sistema di sicurezza di Deco consta di 3 parti.

 

Filtro Anti Malware: Blocca i siti web pericolosi che sono elencati nel database di Trend Micro per permetterti di navigare in tutta sicurezza.

 

Sistema Intrusion Prevention: Protegge la tua rete da attacchi esterni ed elimina le vulnerabilità.

 

Quarantena Dispositivi Infetti: Evita che dispositivi infetti possano inviare informazioni sensibili o minacce alla sicurezza a dispositivi esterni alla tua rete.

Supporto