TP-Link in una veste nuova

Fondata nel 1996, TP-Link è un provider a livello globale di dispositivi e accessori networking affidabili da utilizzare nella vita quotidiana. Dopo oltre 20 anni di successo nell’ambito del networking, l’azienda ha fatto un ulteriore passo nel proprio sviluppo tecnologico offrendo nuovi accessori e prodotti smart per la casa e la telefonia. Grazie al nostro progresso e ad una strategia corporate in continua evoluzione, siamo lieti di presentarvi una nuova TP-Link.

Nuovo look

Logo
Il logo è al centro della nostra nuova brand identity. Rappresenta il significato della nostra comunicazione visiva: la semplicità come mezzo per raggiungere il risultato.
Before After
Slogan
"Reliably Smart" mantiene il patrimonio del nostro slogan originale, sottolineando la nostra espansione nel settore dei prodotti smart.
Iconografia
Le nostre icone esprimono semplicità ed efficacia, incorporando la personalità del nostro brand. Esse veicolano graficamente concetti tecnici, comunicando efficacemente in culture e lingue diverse.
Siti e App
La nostra nuova home page è informativa, responsive e facile navigare su tutti i dispositivi. Insieme al sito web verranno aggiornate anche tutte le interfacce utente e le app con una user experience migliore.
Packaging
Il packaging rappresenta un’esperienza tangibile per il consumatore che entra in contatto con i nostri prodotti. Il nuovo design comunica ai clienti il nostro posizionamento e la nostra personalità.

È Live!

Scoprilo in tutte le sue declinazioni.

Verso il Futuro

Il lancio della nuova immagine aziendale è solo il primo passo nella nuova avventura di TP-Link alla scoperta di innovazioni ed opportunità. Grazie a un patrimonio di comprovata stabilità, prestazioni e valore, abbiamo sviluppato un portafoglio prodotti che soddisfa le esigenze di tutti gli individui. In un mondo in cui il rapporto con la tecnologia e lo stile di vita della gente sono in continua evoluzione, TP-Link ha deciso di espandersi adesso per superare le esigenze del futuro.